Avevamo un desiderio: creare un ambiente di lavoro innovativo e stimolante dove far incontrare persone e competenze.
Così abbiamo dato nuova vita ad una vecchia fabbrica di tappi abbandonata, nel centro del paese di Spineto Scrivia a pochi chilometri da Tortona, realizzando uno spazio innovativo, aperto e luminoso, che si affaccia sulla natura delle colline circostanti e dell’Appennino.
Un recupero conservativo nel rispetto delle forme originali, integrato alle migliori soluzioni per massimizzare l'efficienza e l’autonomia energetica dell’edificio: come il grande impianto fotovoltaico che produce energia per scaldare e raffrescare gli ambienti, l'illuminazione a basso consumo e un isolamento termico e acustico che riducono le spese e l’impatto sull’ambiente, aumentando il comfort.
La Fabrica è un non luogo di lavoro, un ambiente dove collaborare e condividere idee e progetti, in un contesto stimolante e creativo.
Gli uffici hanno spazi grandi e flessibili, nel rispetto della privacy ma senza eccessive divisioni, alternati a zone comuni, ricreative e sale riunioni, per favorire i momenti di incontro e ospitare i clienti. I servizi sono completi per dare ai nostri ospiti tutto quello che serve senza pensieri. Tutto è compreso, anche il caffè.
In Fabrica hai la possibilità di incontrare professionisti con cui condividere idee e progetti, magari attivando una collaborazione. Puoi partecipare agli eventi, workshop e sessioni di networking che ti permetteranno di fare nuove conoscenze e trovare potenziali collaboratori o clienti.
La flessibilità è una delle nostre caratteristiche distintive; oltre agli spazi anche i nostri pacchetti si adattano alle tue esigenze. Dalla postazione esclusiva alla presenza occasionale, troviamo insieme la formula giusta.
Contattaci per conoscere tutte le soluzioni che abbiamo pensato e che possiamo adattare.