Avevamo una visione: creare un ambiente di lavoro stimolante e creativo dove mettere insieme persone e competenze.
Seguendo questa visione abbiamo ridato una nuova vita ad una fabbrica in abbandono, creando uno spazio innovativo e luminoso, che si apre verso la natura della campagna e dell’Appennino.
Un recupero conservativo con materiali e forme originali, integrato alle migliori soluzioni per massimizzare l’autonomia energetica dell’edificio: un grande impianto fotovoltaico con accumulo, climatizzazione e illuminazione a basso consumo riducono le spese e l’impatto sull’ambiente.
La Fabrica è un non luogo di lavoro, un ambiente dove collaborare e condividere idee e progetti, in un contesto stimolante e creativo.
Gli uffici sono flessibili e senza eccessive divisioni, alternati a spazi comuni, zone ricreative e sale riunioni, per favorire i momenti di incontro e ospitare i clienti.
Il nostro progetto non riguarda solo lo spazio di lavoro: avrete la possibilità di connettervi con una comunità di professionisti dinamici e talentuosi. Potrete partecipare a eventi, workshop e sessioni di networking che vi permetteranno di fare nuove conoscenze, condividere idee e trovare potenziali collaboratori o clienti.
La flessibilità è una delle nostre caratteristiche distintive; oltre agli spazi anche i nostri pacchetti si adattano alle vostre esigenze. Che abbiate bisogno di un posto fisso a tempo pieno o di una soluzione più occasionale, troverete la formula giusta per voi.